lunedì 28 aprile 2008

Che rientro ragazzi!!!!!!!

Dopo alcuni giorni di inattività del mio blog, stamattina sono rientrata e oltre ad aver trovato tanti vostri commenti e vi ringrazio pubblicamente per questo, ho trovato anche due sorprese molto gradite da due personcine che ammiro molto e mi tengono compagnia con le loro ideuzze culinarie niente male direi!!!!!!!!

Una è Gatinha che mi ha assegnato il Premio Excellent con questa motivazione: La sua predilezione per le ricette butter-free non può non aver attirato la mia attenzione. Bellissime le sue ricette, ma soprattutto equilibrate nutrizionalmente. Fissata come sono io su ste cose, non potevo non segnalarvela con grande piacere.
Che posso dire ..........grazie veramente di cuore per il pensiero che hai avuto per me ed io approfitto per passare 'la palla' a cinque di voi (ma come è difficile scegliere...!!!!!!):

Mammazan: perchè dalle sue ricette traspare la grande simpatia e il carattere solare che la contraddistingue!

Fairyskull: mi piace il suo blog, le sue ricette e lei è molto, mooolto simpatica ed è sempre un piacere passare a trovarla!

Sweetcook: perchè ha un blog molto raffinato e ci allieta non solo con le belle ricette, presentate magistralmente, ma anche con le foto che ci regala di luoghi meravilgiosi e tanto altro ancora, provare per credere!!

Saretta: per le sue ricette fresche ed invitanti che ci propone e per il modo piacevole di raccontarle!

Simo:per la solarità che balza fuori appena apri il suo blog! Tutto sprizza allegria e simpatia, le ricette ma anche tutto quello che ci sta intorno! Complimenti!


Poi devo ringraziare la dolce Lilith che mi ha voltuto donare il premio di libro in libro con questa motivazione :Perchè è una persona dolcissima e adorabile...perchè abbiamo molte cose in comune e il suo blog è delizioso....

Dolce Lilith .........Smacchete!!!!!!!!

6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg
REGOLAMENTO:
Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato su questa pagina .Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.

allora vediamo......................hmmmmmmmm.............. come è difficile.....................:

Elga: perchè nel suo blog ci sono sempre delle cose nuove da leggere, da vedere, da 'copiare' !!!!!! Elga mi piace perchè è piena di iniziative, e credo di intuire che sia una persona che racchiuda in se una forte carica di sensibilità e dolcezza unita ad una personalità energica!.........Elga......ho captato bene? ;-)

Nightfairy: il suo è davvero un mondo fatato !!!!! E' una fatina che ha in serbo sempre delle sorpresine per noi che ci dilettiamo a farle visita!!!!

Vi ringrazio ancora tutti per l'affetto che ogni giorno mi trasmettete!

SHARE:

10 commenti

  1. complimenti per i premi e che belle le motivazioni con cui hai premiato le altre :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara!!!ma che onore!
    Un bacione
    Saretta :D

    RispondiElimina
  3. PIPPI, C'è UN FIORE PER TE DALLE MIE PARTI...RIUSCIRAI A TROVARLO???

    RispondiElimina
  4. Nooooo grazie son felicissima, grazie per la tua motivazione !!!!!! Baci Lisa

    RispondiElimina
  5. Carissima non ho parole per ringraziarti del premio che mi hai assegnato.
    A dire la verità non mi sembra quasi di meritarlo, ma il premio maggiore, per me, è rappresentato dal fatto che mi sì è aperto un mondo nuovo popolato da tante nuove amiche.
    Per me è il massimo!!
    Un bacione e ancora grazie.
    Grazia

    RispondiElimina
  6. sei bravissima e questi premi sono tutti meritati:-)
    Annamaria
    p.s. ti voglio presentare la mia nipotina...ha appena aperto un blog....ha solo una ricettina....ha bisogno di essere incoraggiata:-) so di poter contare su di voi....ti scrivo il link
    http://ledeliziedellagiovaneeta.myblog.it/
    valla a trovare

    RispondiElimina
  7. Pippi, ma grazie!!!!
    Sono contentissima.
    E naturalemnte complimenti a te:-D
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Grazie Laura, sono molto onrata della motivazione per cui mi hai premiato e corrisponde al vero, almeno così mi sento io! Un bacio Elga

    RispondiElimina
  9. Grazie mille Pippi, mi sento stralusingata da quello che scrivi!!!!!
    Ti abbraccio forte e ti schiocco un grosso smuackkkk!!!
    Vado subito ad aggiornare il post....

    RispondiElimina
  10. @ arietta: grazie ma è sempre difficile scegliere.....siete tutte così brave e affettuose!!!!
    @ saretta: il piacere è tutto mio!
    @Lale: sei di una tenerezza unica ti ringrazio di cuore il fiore è bellissimo grazie per aver pensato a me!
    @ Lisa:un bacio a te!!!
    @mammazan:è vero l'aspetto più emozionante è che qui ci sono delle persone stupende che mai avrei pensato di incontrare!
    @unika: che bello sentirti ma certo che andrò a far visita a tua nipote e se tanto mi dà tanto...hehehe
    @sweetcook: un bacio a te te lo meriti!!
    @elga:sono contenta di averci azzeccato!
    @simo: sono felice che tu sia felice..allora arrivosubito!!!

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig