giovedì 10 aprile 2008

Premio SaLeYpePe.....!!!!!!!!!

Oggi leggendo tra i vostri commenti ho scoperto di aver ricevuto un premio inaspettato e sorprendente da Angelo di Libri-usati con una motivazione che mi ha veramente commossa:
Passando per il tuo Blog mi sono sentito come a casa mia,ho trovato bellissime ricette,foto e tanta ma tanta luce,e poi una persona che ama la luce deve amare per forza le piante.Quindi eccoti il premio SaLeypePe potrai a tua volta premiare un'altro blog passa da me ciao.

Non è bellissimo? :-)
ecco il premio:

be621db700d333209392615b687536e7.jpg

cc40bb0c5903454aa26b2cc6c5b60d3e.gif


Prefazione:
Caro Cliente ed Amico ti spiego cos'é per me un Blog:
Per chi lo costruisce un Blog è come una casa,ci si dedica tanto tempo e passione.Come capita per una casa quando l'hai finita ti accorgi che sarebbe tutto da rifare ma oramai ti ci sei affezionato "è uno della Famiglia". In un Blog vi troverai sempre le porte aperte,vi potrai entrare anche e solo per dare una sbirciatina,un salutino,un commento. Come in una casa ricordati però che entra solo chi è ben voluto.Ricordati quindi di pulirti le scarpe quando entri e saluta sempre con un sorriso prima di uscire "non ti costa nulla"....
REGOLAMENTO
Ogni Blog da me Premiato Potrà a sua volta premiarne Uno..Potrete Premiare solo Blog che si occupino di -ENOGASTRONOMIA- Quindi Cucina,Ricette,Vino.. Mi raccomando grazie..Naturalmente dovrete lasciare al Blog da voi Premiato una motivazione,e pregarlo dal momento che gli verrà assegnato il Premio di ritirarlo su questa pagina-che sarà l'unica a far fede per tutti i Blog Premiati,Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite COMMENTI .indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato.Dopodiché a vostra volta potrete premiare il vostro Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento...


E' con immenso piacere che dono questo premio a...
.....rullo di tamburi.........
Salsadisapa !!!!!!! ;-)
il motivo è semplice :
mi piace tutto del suo blog, le foto, le ricette, la fantasia....
ma sopra ogni cosa
mi piace quel suo modo ironico ed effervescente
di 'raccontare' le sue ricette
e tutto quello che ci sta intorno.
Insomma, Salsadisapa, adoro la tua solarità!
Congratulazioni!


SHARE:

18 commenti

  1. Ciao Pippi,ho visto che ci sei riuscita,brava.Io pure sono imbranato e anche parecchio,però se hai bisogno
    del mio aiuto fai un fischio..Inserirò pure io il tuo link
    non so come ringraziarti..Saluti Angelo..
    ps Angelo è il mio nome)..

    RispondiElimina
  2. Ciao Angelo si.... alla fine ci sono riuscita! grazie ancora del premio e torna a trovarmi
    notte Pippi

    RispondiElimina
  3. nooooooooooooooo nonci posso credereeeeeeeeeeeeeeeee
    GRAZIE PIPPI sono commossissima! quando si ricevono parole così belle da una persona che si conosce appena sembra di partecipare ad un miracolo :) grazie di cuore, sei una persona splendida!

    RispondiElimina
  4. Ciao Pippi,complimenti per il premio!
    Buon week end!

    RispondiElimina
  5. che bello Laura te lo meriti...perchè ami l acuicna, la luce e le piante ..insomma la vita!!!wowwo

    RispondiElimina
  6. Premio meritatissimo sia per te che per Salsa: avete due blog splendidi!
    Ciao, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Laura!! :)
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. PIPPI CARA, ma stai diventanto una STAR,poi me l'ho fai un
    AUTOGRAFO eheheh.
    Io ti premio con un bacio
    Nino

    RispondiElimina
  9. hehehee grazie a tutti ! ad Angelo, a slasadisapa, a parolediburro,a Lo, dolcetto, a dolceviola, a Nino!!!!!
    smacchete!

    RispondiElimina
  10. E' veroooo..é proprio una bella motivazione!da figlia id giardiniere, ho sempre avuto amore per le piante..Mio padre le considera tutte figlie :)
    Congratulazioni!

    RispondiElimina
  11. Ciao e grazie per aver accettato il premio mi fa veramente piacere hai un bellissimo blog e le tue ricette poi, devi avere una certa facilità a trovare il pesce fresco perché si vede dalle foto..Ciao spero che ti porti tante visite SaLeYpePe

    RispondiElimina
  12. giuro che mai motivazione fu più azzeccata..il tuo blog è davvero "accogliente" se così si può definire uno spazio virtuale..un forte abraccio. lety

    RispondiElimina
  13. Non si fa in tempo a postarne uno che ne becchi subito un altro.....passa a ritirarlo d ame!!

    RispondiElimina
  14. @ nightfairy:e per me è un gran complimento perchè non potrei vivere senza le mie adorate piantine!!
    @ aicastelli grazie a voi !!!!!!
    @mikamarlez: grazie lety!
    @ anicestellato: wowwww!!! mi lasci senza parole!!!!!!!! grazie infinite!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Pippi!
    Ieri ho fatto le tue lasagne agli asparagi....sono una squisitezza!
    Mio marito ringrazia!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Lauretta sono felice che vi siano piaciute!!!saluta tuo marito!!

    RispondiElimina
  17. Brava Pippi!!! Complimenti per il bellissimo premio, te lo meriti tutto!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  18. bravissima!!!!! quanti bei premi :-))) meritatissimi!!!

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig