lunedì 7 marzo 2011

Cucinando con……le erbe aromatiche (e i miei Medaglioni di Rana Pescatrice alla Santoreggia)

Eccoci finalmente alla data fatidica!

Siamo in tante, siamo ‘belle’ e siamo felici di essere qui, tutte insieme, per annunciarvi la partenza di un nuovo Contest organizzato a più mani:

Anna di Anna the nice

Aurelia di Profumi in cucina

Elga di Semidipapavero

Claudia di Scorza d’arancia

Ramona di Farina Lievito e Fantasia

Valentina di L’aroma del caffè

Sarah di Fragola e Limone

Sara di Fico secco e uva passa


Pippi, la sottoscritta .

Ma ci sono anche Riccardo e Valentina gli ideatori e inventori di Cucinando, un negozio che rappresenta il mio mondo dei balocchi…c’è di tutto da loro e proprio oggi, grazie anche alla preziosa collaborazione di Lory, prenderà magicamente vita il loro primo Shop on line a cui potrete rivolgervi per acquistare articoli di casalinghi comodamente da casa vostra con un semplice click del mouse !!

Ma soprattutto c’è

un’azienda che è una vera garanzia per serietà e qualità, che ha gentilmente messo in palio, proprio per voi, tre bellissimi premi!

-PRIMO PREMIO: Vitalis (sistema innovativo di cottura aromatica a vapore)

-SECONDO PREMIO: due ciotole con base in silincone di 24 cm di diametro

-TERZO PREMIO: Termometro in acciaio

In cosa consiste questo Contest?

E’ una gara culinaria. Quindi abbiamo bisogno delle vostre ricette che dovranno avere come ingrediente base un’erba aromatica a vostra scelta. Le erbe aromatiche sono tantissime e danno sempre quel tocco in più che fa la differenza. Ce ne sono di classiche, altre molto particolari, alcune hanno nomi strani, altre sono selvatiche e sconosciute a molti di noi. Proponeteci nuovi accostamenti, fateci ‘sentire’ nuovi profumi e sapori. Stupiteci. Insomma, date sfogo alla fantasia!

Le tre migliori ricette verranno premiate.

Chi giudicherà?

La giuria sarà composta dalla nostra ‘squadra’ di foodbloggers e naturalmente da Riccardo e Valentina.

Chi può partecipare?

Ma tutti, ovviamente! Il contest è aperto a chiunque ami cucinare e non è necessario avere un blog. Solo noi foodbloggers della ‘squadra’ non potremo partecipare, ma vi proporremo comunque qualche nostra idea in tema di erbe aromatiche.

La cosa carina sarebbe postare ricette nuove create appositamente per questo contest. Per non creare disparità è sufficiente partecipare con una sola ricetta a persona.

Come partecipare?

In un modo molto semplice. Se avete un blog postate la vostra ricetta con la foto del piatto realizzato inserendo ovviamente il Banner del Contest con il link a questo post. Lasciate un commento qui perché da oggi, il mio, diventerà una sorta di blog/raccoglitore. Se non avete un blog mandatemi la ricetta e la foto a questo indirizzo mail: laurad66@hotmail.it.

Fino a quando si può partecipare?

Da oggi, 7 marzo, fino alla mezzanotte del 7 maggio 2011.

Al termine del contest verrà realizzato un PDF, comodo da consultare, dove saranno raccolte tutte le ricette che hanno partecipato.

Datevi da fare, noi vi aspettiamo!!!

Ingredienti:

3 medaglioni di rana pescatrice freschi

1 carota grande

2 coste di sedano

6 cipollotti freschi

tre grandi foglie di bietola

due scalogni

due pezzetti di scorza di limone

100 ml di vino bianco secco

200 ml di brodo vegetale

scaglie di parmigiano reggiano

pepe di sechuan

olio sale

qualche rametto di santoreggia

Procedimento:

Nella casseruola fate imbiondire lo scalogno tagliato a fette con l’olio d’oliva extravergine. Poi allungate con il vino e il brodo vegetale e aggiungete la santoreggia, la scorza del limone e il pepe di sechuan. Chiudete il coperchio e cuocete per cinque minuti.

Nel frattempo preparatevi le verdurine: lavate le foglie di bietola che adagerete sulla griglia come letto per le altre verdure in modo da rendere ancora più delicata la cottura al vapore, tagliate la carota a julienne e il sedano a filetti dopo averlo pulito con un pelapatate. Ai cipollotti togliete lo strato esterno e poi divideteli a metà. Mettete le verdurine così preparate sopra le foglie di bietola.

Sopra le verdurine sistemate i medaglioni di rana pescatrice, insaporendoli con un rametto o due di santoreggia per profumare la carne.

Chiudete il coperchio, alzate la fiamma

e portate la temperatura a circa 80/85°, la potrete controllare comodamente attraverso il termometro che è posto sul coperchio .

Abbassate la fiamma al minimo e cuocete per circa 8/10 minuti.

Nel frattempo preparatevi un pesto di santoreggia e pepe di sechuan e qualche granello di sale grosso che servirà per il condimento finale.

Terminato il tempo di cottura aprite la Vitalis e sentirete che profumo!!!

Servite subito i medaglioni con il loro letto di verdurine, condite con il pesto di santoreggia e qualche scaglia di parmigiano reggiano.

E’ una vera delizia!

Parola di Pippi!!

Alla prossima

la vostra

Pippi

;-)


Ecco le prime ricette:

Max del Blog di Max propone: Occhiate al forno al profumo di erbe aromatiche ( http://max-blogdimax.blogspot.com/2011/03/occhiatea-chi-al-forno-e-al-profumo-di.html)

Mary del Piacere del Palato propone: Carne Patate e Funghi ( http://ilpiaceredelpalato.blogspot.com/2011/03/carne-patate-e-funghi.html

Le ricette dell'amore vero: http://lericettedellamorevero.blogspot.com/2011/03/torta-menta-e-cocco-con-gananche-alla.html

l'acqua 'dorosa: http://lacquadorosa.blogspot.com/2011/02/alici-fritte-con-erbe-aromatiche.html

Cosebuonediale:http://www.facebook.com/note.php?created&&note_id=196384010382480

Sonia : http://lacassataceliaca.blogspot.com/2011/03/carciofini-sottolio.html

Alessia (Ale) : http://timoemaggiorana.blogspot.com/2011/03/la-tartra.html

Ornella: http://ammodomio.blogspot.com/2011/03/torta-di-pane-ovvero-la-miascia.html

Vickyart: http://vickyart.giallozafferano.it/2011/03/10/polpettine-di-merluzzo-speziate-in-salsa-allo-zafferano/

Le papille gustative: http://lepupillegustative.blogspot.com/2011/03/fregola-di-primavera-evviva-i-contest.html

Nepitella: http://nepitella.blogspot.com/2011/03/da-oggi-il-mio-ragu.html

Spighetta: http://laspigadigrano.blogspot.com/2011/03/turbante-di-spada-con-erbe-aromatiche.html

Mamma papera: http://mammapaperasblog.blogspot.com/2011/02/eccovi-una-ricetta-semplice-ma-non.html

Jelena: http://colazionediluigi.blogspot.com/2011/03/gelato-biscotto-berbe-baromariche.html

Sonia : http://lacassataceliaca.blogspot.com/2011/03/spaghetti-al-finocchietto-funghi-e.html

Alme: http://lacucinadellostregone.blogspot.com/2011/03/laine-fasuli-e-pulieo.html


SHARE:

174 commenti

  1. evviva, io ci sono.
    son contenta che tu ce l'abbia fatta nonostante la disavventura in treno.
    io, dal canto mio, oltre ad avere avuto mille disavventure questo we ho anche dimenticato il telefono in ospedale...ma si può...
    aspettavo questo post e non posso dire altro che i premi sono davvero bellissimi e l'argomento del contest anche.
    spremerò le meningi.
    intanto un grosso in bocca al lupo a tutti anche perchè cucinando è uno spacciatore di caccavelle di tutto rispetto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Pippi...il piatto è una vera delizia, un pesce che a me piace molto e cucinato in un modo perfetto...per il contest...beh!!! mi piace oggi ti mando un link non appena posto...buona settimana.

    RispondiElimina
  3. pronti? via!
    splendido post Pippi! splendida la Vitalis, all'opera!
    ***
    cla

    RispondiElimina
  4. ciao pippi!!!!!!!!!!!!!!
    se riesco partecipo volentieri, in ogni caso la tua ricetta mi ha già stesa!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post, meravigliosa ricettina.
    Farò il possibile per partecipare...
    Buona settimana, in bocca al lupo per tutto ciò che sai.
    Baci

    RispondiElimina
  6. http://max-blogdimax.blogspot.com/2011/03/occhiatea-chi-al-forno-e-al-profumo-di.html

    ecco!!! vedi se va bene...

    RispondiElimina
  7. Che bello questo inizio di avventura....... ;)))) cara la mia bella collega!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao SP! :DDD
    In questi giorni viaggiamo telepatiche io e te! Prima i funghi, ora mi posti questo spettacolo con la pescatrice?
    Ho scoperto da poco di avere una mega iper fornitissima pescheria a due passi da casa, e la cosa mi ha entusiasmata! Non amando molto preparare il pesce (ma da mangiare...oh, quello sì, quello mi piace!) e non trovandolo spesso , non lo compravo quasi mai.
    Ora invece sto prendendo di tutto, rana pescatrice compresa.
    Ne vado matta! Mi caschi a fagiuolo, cara la mia Pippi.
    E la Vitalis.....miiiiiiiiiiiiii: quanto poco mi ci vuole per innamorarmi, in cucina!

    Un bacione trésor :)

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa ricetta per lanciare il contest! Bravissima!

    RispondiElimina
  10. Pippi ma che bel contest !!!

    RispondiElimina
  11. Ciao pippi partecipo volentieri e poi ho una ricetta che ho appena postato che cade a fagiolo.....http://ilpiaceredelpalato.blogspot.com/2011/03/carne-patate-e-funghi.html

    Ho inserito il banner ...grazie!

    RispondiElimina
  12. Questa è la mia ricetta:

    http://lericettedellamorevero.blogspot.com/2011/03/torta-menta-e-cocco-con-gananche-alla.html

    Un bacione e vinca il migliore!

    RispondiElimina
  13. Ciao Pippi, ho letto in rete di questo contest.... e guarda caso nel fine settimana ho preparato una ricetta con erbe aromatiche che è proprio perfetta per questo contest! A presto farò un post e ti manderò il link. Buona settimana, Tina

    RispondiElimina
  14. Ciao!!!
    Farò di tutto per partecipare...Con una gruppo di food blogger così è un'onore.
    Complimenti
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. Che bella idea la vostra! non voglio nemmeno pensare a quante adesioni riceverete............. Prendo spunto della tua ricetta che trovo sfiziosissima!
    Grazie e buona giornata!
    Ciao
    Sissa

    RispondiElimina
  16. Bravissima Pippi! Una ricetta da leccarsi i baffi.... a breve arriverà anche la nostra ad arricchire il lungo elenco di ricette che sicuramente arriverà!
    Un bacione
    Fico&Uva

    RispondiElimina
  17. Bello questo contest, ed ho già la ricetta pronta.... (strano ma vero...). Prelevo il banner e se vuoi c'è un contest anche da me.
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  18. bellissima ricetta, interessantissima pentola e fighissimo contest! parteciperò sicuramente!

    RispondiElimina
  19. Laura, ma che bel contest! Fresco e aromatico, come la tanto sospirata primavera!
    Cercherò di partecipare anch'io, anche se non lo prometto al 100%.
    Un bacione

    RispondiElimina
  20. Il contest interessante..
    la pentola irresistibile...
    La tua ricetta super!!!!
    bacione pippina bella!

    RispondiElimina
  21. Lo so che era preferibile una ricetta da fare appositamente per questo contest, ma l'ultima che ho postato è praticamente PERFETTA. Non ho resistito... spero piaccia anche a voi. Bellissima iniziativa.

    http://iocomesono-pippi.blogspot.com/2011/03/cucinando-conle-erbe-aromatiche-e-i.html

    RispondiElimina
  22. Ciao, bello questo contest.
    Prelevo il banner e lo inserisco, poi penso a qualche cosina.
    Alla prossima.

    RispondiElimina
  23. Enza!! questa volta non è stato possibile vederci a roma ma torniamo presto e magari anche con i ragazzi di cucinandoooo! un bacione!

    Max sei stato il primo, velocissimo e con una ricetta proprio bella l'ho già inserita! grazieeeee :-)

    Claudia siamo una bella squadra e il tuo post è davvero simpatico come sei tuuuu! :-)

    babs dai partecipaaaaaa!! e se riesco magari ci vediamo sabato a firenze ora vedo se riesco ad organizzarmi! :-)

    Simo ti aspetto con un tuo piatto e grazie! magari in settimana appena sono più tranquilla ti chiamo e ti racconto :-) un bacioooo

    Valentinaaaa!! :-*

    Sarah! hehehe siamo proprio telepatiche !!! la vitalis è da innamoramento! :-)

    Elguccia ciaooo! io poi adoro la rana pescatrice e al vapore è speciale! :-)

    Ale ti aspetto con una ricetta ok??? :-)

    Mary grazie ti ho inserita subito!!! :-)

    Le ricette dell'amore vero: ti ho inseritaaaaa! graziee a sì, vinca il migliore! :-)

    Tina allora ti aspetto e inserirò anche la tua ricetta non vedo l'ora!! :-)

    Cinzia il primo contest a più mani è una bella esperienza, divertente e i premi sono preziosi quindi ti aspetto con una ricetta perche abbiamo voglia di festeggiare i vincitori! :-)

    Sissa prendi spunto e poi buttati posta una tua ricetta e linkala qui daiii che magari vinci il primo premio!! :-)

    Fico e Uva :-)

    Alessia allora ti aspetto e mi faccio un giretto dalle tue parti ! ;-)

    Cleare ti aspetto !!!!!!

    Giulia so che sei impegnata e ti capisco ma se riuscirai ci farà un enorme piacere!! un bacione e ancora grazie per lo splendido pranzo sul porticciolo!! ;-*

    Saretta ti aspetto.... tira fuori la tua grinta e inventati una ricettina sfiziosa ok? :-*

    l'acqua 'dorosa: va benissimo lo stesso è una bella ricetta semplice
    ma d'effetto ti ho già inserita! :-)

    Natalia ti aspetto ok?? un bacio e grazieee! :-)

    RispondiElimina
  24. Bellooooo adoro le erve aromatiche...quindi adesso mumble mumble...

    RispondiElimina
  25. Glu.fri........mumble mumble...ti aspetto....qui...mumble mumbleeeee ehhehee ciaoooo

    RispondiElimina
  26. Laura, che bel contest, mi piace da morire! Mi segno la data della scadenza che ho voglia di "mettermi in gioco" un pochino e partecipare! La tua ricetta è meravigliosa, sono rimasta abbagliata dalla bellezza anche delle foto. Un abbraccio per te, Chiara

    RispondiElimina
  27. Chiara sei veramente gentile grazie!! dai che ti aspetto c'è tempo per pensare e per partecipare!!! ok??? un abbraccio!

    RispondiElimina
  28. Interessantissimo questo piatto!!! La santoreggia non l'ho mai provata ma mi ispira molto!

    RispondiElimina
  29. Laura tesorino! Che bellezza... il contest certo, ma la ricetta...che meraviglia..sento perfino il profumo... snif snof ...sì sì...lo sento... Parteciperò, con piacere ed umiltà..bacionissimi!

    RispondiElimina
  30. Una ricetta fantastica e le foto sono splendide! Comincio a pensare alla ricetta per partecipare! Bacioni, spero di conoscerti sabato

    RispondiElimina
  31. Ciao, che bel contest e che bel blog!
    felice di conoscerti....posso partecipare anche io con una non-ricetta? i carciofini sott'olio?
    eccola qui:
    http://lacassataceliaca.blogspot.com/2011/03/carciofini-sottolio.html
    se va bene mi fai sapere così metto il banner?
    grazie mille e auguroni.
    ciao :)

    RispondiElimina
  32. Eccomi! Ti avevo detto che la ricetta era già pronta...
    La Tartrà
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  33. Ciao, piacere di conoscerti...molto bello il tuo blog e un contest molto sfizioso al quale cercherò di partecipare...Baci

    RispondiElimina
  34. Sarà una gran battaglia mi sa :)

    RispondiElimina
  35. Grande iniziativa lanciata con uno squillo di tromba eccezzionale. Questa ricetta manda in giubilo.
    Mi impegno fin d'ora a pensare a qualcosa di adeguato :)

    RispondiElimina
  36. Interessante contest, se trovo una ricetta nuova partecipero' con piacere...bello il tuo blog!!
    http://langolodimaria-maria53.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. Ciao pippi! contest molto profumato! adoro le spezie! prelevato banner! ciao!
    www.vickyart.it/art-in-cucina
    http://vickyart.giallozafferano.it

    RispondiElimina
  38. Pippi, posso partecipare con questa ricetta che ho appena pubblicato? Intanto il link lo lascio ed il banner l'ho già preso!;))
    Baci,
    Ornella
    http://ammodomio.blogspot.com/2011/03/torta-di-pane-ovvero-la-miascia.html

    RispondiElimina
  39. ecco la mia ricetta pubblicata un oretta fa! :-D
    http://vickyart.giallozafferano.it/2011/03/10/polpettine-di-merluzzo-speziate-in-salsa-allo-zafferano/

    RispondiElimina
  40. quella pentola, come dicono i ragazzetti....è da sballo!!!

    RispondiElimina
  41. Ho già preso il banner e ci sarò senza dubbio!!!

    RispondiElimina
  42. Marina la santoreggia è profumatissima e molto fresca! :-) oggi mi hanno regalato anche una salvia che sa di ananas!! ;-)

    Rosalba ci conto che tu partecipi ok??? un bacio e grazie!! :-)

    Le pellegrine artusi:-) spero tanto di riuscire a venire!! :-) a presto! ;-*

    Sonia va benissimo ti ho già inserita nella lista in coda al post!! :-)))

    Alessia grazieeeeeee!!! :-)

    Patrizia il piacere è tutto mio ci conto eh??? aspetto la tua ricetta!

    Baol!!!!!! che vinca il migliore!! ;-)

    Letiziando...non puoi mancare proprio tu !!!!!! :-)

    Maria53 ti aspettiamo!! :-)

    Vickyart grazie per la ricetta!!!

    Ornella l'ho già inseritaaaaa!! :-*

    Tamtam...allora posta la tua ricetta e in bocca al lupo magari la vinci proprio tu!! :-)

    Solema allora ti aspetto! :-)

    RispondiElimina
  43. ringrazio Imma per l'invito e voi tutti per l'organizzazione! Proprio un bel contest e premi bellissimi!
    Per me, blogger novellina è un onore stare tra tanti "mostri sacri"!
    Grazie, metto il banner sul mio blog..Grazie!

    RispondiElimina
  44. Pippi, eccomiiiii ti lascio il link della mia ricettina. Moooolto semplice ma certamente mooooolto profumata. Un abbraccio, grazie x questo bellissimo contest! Chiara

    http://lepupillegustative.blogspot.com/2011/03/fregola-di-primavera-evviva-i-contest.html

    RispondiElimina
  45. Ciao Pippi!!! eccoti la mia ricetta e complimenti per il contest!!! senti ma si può parteciparvi con una sola??? Un abbraccio
    http://nepitella.blogspot.com/2011/03/da-oggi-il-mio-ragu.html

    RispondiElimina
  46. Ammazza quante siamo, che brave.....
    Evvai Pippi... questo contest, questa idea è davvero fantastica... come te
    Anna

    RispondiElimina
  47. Mi piace questo contest!!! Ho già in mente la ricetta!
    Bravissime!!

    RispondiElimina
  48. Ciao Pippi, complimenti per il blog ed il contest! Ti mando la mia ricetta ed attendo ansiosa il pdf per replicare quante più ricette possibili, adoro le erbe aromatiche :D

    RispondiElimina
  49. Ehehe ... dimenticavo la cosa più importante: la ricetta!
    http://laspigadigrano.blogspot.com/2011/03/turbante-di-spada-con-erbe-aromatiche.html

    RispondiElimina
  50. posso partecipare con questa?

    http://mammapaperasblog.blogspot.com/2011/02/eccovi-una-ricetta-semplice-ma-non.html

    attendo una vostra risposta ^_^
    grazie mille

    RispondiElimina
  51. http://colazionediluigi.blogspot.com/2011/03/gelato-biscotto-berbe-baromariche.html

    8-) spero di poter partecipare, ce l'ho nel frizer il dolce ed è da leccarsi i baffi

    Il gelato/biscotto melaverde, pistacchio e Basilico.
    Ciao e complimenti per il blog!!!

    RispondiElimina
  52. ciao Pippi, posso mettere anche questa ricetta?
    http://lacassataceliaca.blogspot.com/2011/03/spaghetti-al-finocchietto-funghi-e.html
    grazie mille e buona domenica
    ciauuu :)))

    RispondiElimina
  53. Uno Stregone non poteva certo mancare ad un appuntamento con le erbe, ed ecco la mia semplice ma profumatissima pozione... ehmmm..ricetta:
    http://lacucinadellostregone.blogspot.com/2011/03/laine-fasuli-e-pulieo.html

    RispondiElimina
  54. Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog e mi fa molto piacere partecipare al tuo contest sulle erbe aromatiche, senza le quali la cucina non sarebbe degna di questo nome. Eccoti il link e un in bocca al lupo a tutti piaretecipanti:
    http://incucinaconroberta.blogspot.com/2011/03/fiori-di-capperi-profumati.html

    RispondiElimina
  55. Ciao Pippi, come promesso ti mando il link al mio post con la ricetta con le erbe aromatiche. E' stato davvero un successo....
    http://coloreincucina.blogspot.com/2011/03/carre-dagnello-con-crosta-alle-erbe.html
    Grazie e bacioni, Tina

    RispondiElimina
  56. Se può andare bene mi aggiungerei anche io con questa ricetta http://senzasaleinzucca.blogspot.com/2011/03/filetto-di-branzino-alle-erbe.html
    purtoppo le mie foto non sono un granchè...Ciao!

    RispondiElimina
  57. Mia cara ti scopro solo adesso, ho appena saputo di questo contest e perciò ecco il mio contributo, io adoro le erbe aromatiche!
    http://laginestraeilmare.blogspot.com/2010/05/bucatini-masculini-e-finocchio-rizzo.html
    ti seguirò con tanto piacere!

    RispondiElimina
  58. Bellissimo contest, al quale vorrei partecipare con la mia ricetta di pasta, pinoli e maggiorana, che si trova qui http://www.alterkitchen.it/2011/03/cucinare-con-le-erbe-aromatiche-pasta-pinoli-e-maggiorana/

    Spero che vi piaccia e di aver fatto tutto secondo le regole (devo inserire ancora il banner fisso del contest, ma lo farò al più presto)

    RispondiElimina
  59. Ciao Pippi e questa la posso mettere pure?? :-DD
    http://lacassataceliaca.blogspot.com/2011/03/cuoricini-al-philadelphia-noci-e.html
    grazie e ciao :-))

    RispondiElimina
  60. Ciao Pippi! Ecco la mia ricetta:
    http://www.cookingplanner.it/2011/03/sospiri-rosmar…rutti-di-bosco/

    grazie e a presto

    RispondiElimina
  61. Eccoci! partecipiamo anche noi con questa ricetta!
    http://labandadeibroccoli.blogspot.com/2011/03/spada-porchettato-ode-ad-bellini.html
    A presto

    RispondiElimina
  62. bellissimo contest al quale partecipo cosi: http://apropositodite.blogspot.com/2011/03/tisana-e-biscottini-al-rosmarino.html
    Volevo sapere una cosa però...scusate l'ignoranza ma come faccio a mettere il banner nella mia home page?? Copiando il banner dal vostro blog riesco solo a metterlo come foto nel post ma non nella home page. Help me!!!! Bacio

    RispondiElimina
  63. Ecco la mia ricetta! http://ricettediordinariafollia.blogspot.com/2011/03/gli-occhi-da-pesce-lesso.html
    Buon inizio di primavera!

    RispondiElimina
  64. Ce l'ho fatta!!!
    La ricetta è un po semplice ma spero vi piaccia comunque...Ecco il link:

    http://ilricettariodicinzia.blogspot.com/2011/03/cocotte-tricolori.html

    Grazie dell'opportunità...Sono felice che delle così esperte blogger vengano a vedere la mia ricetta, non è una sviolinata ma è un dato di fatto!
    Un bacione

    RispondiElimina
  65. Ci sono anche io!
    http://lemcronache.blogspot.com/2011/03/bocconcini-di-pollo-alle-erbe-e.html

    RispondiElimina
  66. Ehi tesoro, sul mio blog mi hanno segnalato questa.... http://atuttacucina.blogspot.com
    baci cara.... :)))

    RispondiElimina
  67. ragazzi scusate se non vi rispondo uno ad uno ma volevo semplicemente ringraziarvi per il vostro entusiamo nel partecipare a questo specialissimo contest!!!
    un bacione a tutti e vinca il migliore!!!
    Pippi

    RispondiElimina
  68. Ciao, sono nuova del mondo dei blog, ma mi faceva piacere partecipare , anche perchè le erbe aromatiche ci regalano quel tocco in più . Questa è la mia ricetta:
    la cucina di mamma: riso al curry con erba cipollina e polpa di granchio
    Se ti va, passa a trovarmi, ciao e complimenti :)

    RispondiElimina
  69. Ciao!
    Ecco la mia ricetta per il tuo contest:
    http://paprikapaprika.blogspot.com/2011/03/pollo-arrosto-con-salsa-di-arachidi.html

    RispondiElimina
  70. ciao tesoro,ecco la mia ricetta!!
    http://angolocottura.blogspot.com/2011/03/cous-cous-speziatissimo.html

    RispondiElimina
  71. ciao
    spero che questa possa andare

    http://ovobbudino.blogspot.com/2011/03/e-primavera.html

    a presto

    RispondiElimina
  72. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  73. Ciao,
    ci sono anche io con una frittatina sui generis :D

    http://www.lacuochinasopraffina.com/cosa-cucino/ricette-veloci-frittata-con-salmone-affumicato-formaggio-fresco-ed-erbe-aromatiche
    Buona giornata !

    RispondiElimina
  74. cara Pippi, ti ho fatto perdere tanto di quel tempo che me ne scuso..sono davvero stordita..non avevo capito che fosse solo una ricetta.. quindi taglio la testa al toro e scelgo "i cuoricini con philadelphia noci e maggiorana",se per te va bene :) vado a cancellare i banner ridondanti. Grazie ancora, sei una ragazza, dolce, educata e garbata e ti assicuro che non è da tutti! bacioni :X

    RispondiElimina
  75. http://ricettelle.blogspot.com/2011/03/il-contest-di-pippi-e-le-erbe.html

    RispondiElimina
  76. partecipo al tuo contest con questa ricetta:
    http://acquaefarina-sississima.blogspot.com/2011/03/saute-di-calamari-su-crostini.html
    Ciao Silvia

    RispondiElimina
  77. non potevo mancare!
    http://ticucinocosi.blogspot.com/2011/03/piccoli-ma-buoni.html

    RispondiElimina
  78. Ed ecco un'altra ricetta per il tuo contest:
    http://coloreincucina.blogspot.com/2011/03/pane-siciliano-con-semi-di-finocchietto.html
    Bacioni, Tina

    RispondiElimina
  79. Ciao Pippi, come avevamo già promesso a Cla, partecipiamo anche noi. Ecco la nostra ricetta!
    http://spizzichiandbocconi.blogspot.com/2011/03/panbrioches-con-pomodorini-caramellati.html
    baci baci

    RispondiElimina
  80. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  81. Eccomi per questo contest... è solo il secondo a cui partecipo....ma piano piano mi sta piacendo davvero tanto.Bell'idea e complimenti.Questa è la mia ricetta
    http://coookingtherapy.blogspot.com/2011/03/un-nuovo-contest-per-cooking-therapy-e.html

    Grazie mille!!!!!

    RispondiElimina
  82. Cara Pippi, eccomi quà con questa ricettina "collaudata":

    http://diariodicucina.blogspot.com/2011/03/pollo-agli-aromi.html

    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  83. ciao pippi, spero che possa andare bene questa ricetta
    http://sosidolcesalato.blogspot.com/2011/03/millefoglie-di-melanzane-profumata-con.html
    fammi sapere intanto prelevo il banner

    RispondiElimina
  84. Ho letto del tuo contest au alcuni blog che segue e così sono corsa a curiosare...molto bella l'iniziativa...difficile decidere quale ricetta scegliere....

    RispondiElimina
  85. Ciao, ho visto il contest da "Spiga di Grano" e mi è venuta voglia di partecipare, anche se non sono propriamente una foodblogger e sono vegan ^^
    Per cui ti lascio il link della mia ricetta e vi faccio tanti complimenti per questo simpatico contest :)
    Barbara

    Ricetta con cui partecipo:
    http://correndomiincontro.blogspot.com/2011/03/cucinando-conle-erbe-aromatiche-e-un-po.html

    RispondiElimina
  86. Eccomi ci sono anche io con la mia ricettina :-)
    http://www.nellacucinadiely.it/2011/03/crema-di-barbabietole-al-profumo.html
    ciao Ely

    RispondiElimina
  87. buongiorno!
    ecco la mia ricetta:

    http://monica-cucinareamare.blogspot.com/2011/03/lasagne-con-stracchino-zucchine-e.html

    RispondiElimina
  88. ciao che bello il tuo contest parteipo molto volentieri eccola la ricetta :


    http://bacidizucchero.blogspot.com/2011/03/cuore-di-merluzzo-con-pomodorini.html

    RispondiElimina
  89. Ciao mi piacerebbe tantissimo partecipare al tuo contest, ho esposto il banner, mi sono unita al tuo blog, ho cucinato =)

    questa è la mia ricetta grazie chiara

    http://cucinandoconmiasorella.blogspot.com/2011/04/spaghetti-con-pesto-di-erbette.html

    RispondiElimina
  90. Grazie Pippi! Buon lunedì! ;-D

    RispondiElimina
  91. Ciao ecco la mia ricetta

    http://www.sundayskitchen.it/2011/04/cupolette-alle-erbe.html

    spero ti piaccia !!!

    RispondiElimina
  92. eccomi tesoro con il mio contributo!! smuack!!

    http://lasusinaontherocks.blogspot.com/2011/04/filetto-di-manzo-di-chianina-alle-erbe_04.html

    RispondiElimina
  93. Dolcissima Pippi, cis ono anche io ! http://conamoreperamore.blogspot.com/2011/04/carbonade-flamande.html

    RispondiElimina
  94. Buongiorno, volevo partecipare con questa ricetta:
    http://me-foodcom.blogspot.com/2011/04/arrosto-primavera.html
    Dessi

    RispondiElimina
  95. Ciao ti lascio questa ricetta...dimmi se va bene così inserisco il banner....:)

    http://www.cookandthecity.it/2011/03/03/ccc/

    si può partecipare con più ricette?
    ciao

    RispondiElimina
  96. ciao ecco il mio post:

    http://www.ilcucinotto.it/2011/04/taralli-con-tofu-e-aromi.html

    lo aggiungo pure qui ;)))

    RispondiElimina
  97. http://www.nonnapaperina.it/2010/03/millefoglie-alle-erbe-con-pecorino/

    grazieeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  98. ecco la mia ricetta:
    http://www.shakeandbake.it/2011/04/pasta-integrale-con-erbette-e-pomodorini/

    =)

    RispondiElimina
  99. Eccomi, ci sono anche io
    http://pensieriepasticci.blogspot.com/2011/04/risi-e-bisi-al-caprino-e-timo-fresco.html
    baciotti

    RispondiElimina
  100. eccomi Pippi!
    http://streghettaincucina.blogspot.com/2011/04/seppie-ripiene-alle-erbe-aromatiche.html

    RispondiElimina
  101. Vorrei partecipare anch'io con questa ricettina
    http://paoladany.blogspot.com/2011/04/spaghetti-erbe-aromatiche-e-pistacchi.html
    spero che vada bene, perchè la adoro, l'ho inventata io.
    Ciao Paola

    RispondiElimina
  102. ciao, il tuo blog è veramente bello e pieno di ricette interessanti. ti aggiungo ai miei preferiti!
    Spero di riuscire ad inviarti una ricetta per questo contest!

    RispondiElimina
  103. Bellissimo questo contest, io adoro le erbe aromatiche che ben sostituiscono ad esempio il sale in tutta salute.
    La mia ricettina eccola qua: http://mocchina.blogspot.com/2011/04/timo-volonta.html

    Buona serata :)

    RispondiElimina
  104. Ciao Pippi,
    vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta
    http://chebuonsapore.blogspot.com/2011/04/spiedini-di-polpette-al-vino-e.html
    è una ricetta semplice, un pò come il mio blog, spero vada bene!
    a presto
    Ale

    RispondiElimina
  105. Aaaaaaaah che bello cell'ho fatta anch'io!!!!!! Eccoti la mia ricettina con i fiori e gli steli d'erba cipollina:

    http://www.maky-lab.com/zenzero/?p=2483

    RispondiElimina
  106. Metto la mia ricetta semplice semplice:
    http://nonnasole.blogspot.com/2011/04/petto-di-pollo-con-asparagi.html

    RispondiElimina
  107. la tua ricetta è faaaavolosa!
    la mia è molto + semplice, però c'è :)

    http://aliciotta82.blogspot.com/2011/04/profumo-di-menta.html

    un bacio!

    RispondiElimina
  108. Ciao Pippi, piacere di conoscerti, ho visto il banner in giro per il web e ho pensato di partecipare visto che proprio qualche giorno fa ho postato una ricettina al timo... un bacio e alla prossima...

    http://zibaldoneculinario.blogspot.com/2011/04/salmone-al-timo.html

    RispondiElimina
  109. Era un po' che volevo partecipare, ma col fatto che si può postare solo una ricetta ho aspettato d'aver qualcosa che mi avesse colpito per l'abbinamento alternativo...eccoti qui la mia ricettuzza....
    http://nidienodi.blogspot.com/2011/04/altro-risoaltro-regalo.html

    RispondiElimina
  110. Cio,
    ecco la mia proposta:

    http://symposionfoodies.blogspot.com/2011/04/melanzane-con-alici-e-zahatar.html

    spero vi piaccia e buona settimana!
    Gio

    RispondiElimina
  111. ciao care! ne ho un'altra:
    http://www.cookingplanner.it/2011/04/uova-sode-alle-erbe-aromatiche/

    A presto!

    RispondiElimina
  112. Ciaoooo!! scusami sono un disastro come al solito! mi ero scordata che si poteva mandare solo una ricetta! allora tieni l'ulitma se non ti dispiace!! Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  113. Complimenti per blog e contest...davvero carini...Posso partecipare anche io? ;-)

    http://pasticcigourmet.blogspot.com/2011/04/vaschette-di-asparagi-alla-bolzanina.html

    RispondiElimina
  114. Questo è il link al tuo contest.

    http://saporidivini.blogspot.com/2011/04/rosa-rosae-rosae-rosam-rosa-rosa.html

    Buonaserata
    Luca&Sabrina

    RispondiElimina
  115. Intanto prelevo il banner e poi inizio a pensare a qualche piatto profumato!
    Ho anche io aperto un contest, cuginetto del vostro, si parla solo di...basilico!
    Se ti va questo è il link:
    http://mammainpentola.blogspot.com/2011/04/fantasieper-il-mio-primo-contest.html
    Claudia

    RispondiElimina
  116. Ciao Pippi complimenti proprio un bel contest!

    Ti lascio la mia ricetta: http://www.cookandthecity.it/2011/02/07/liniguine-allaragosta-con-salsa-alla-menta-tipo-affumicato/

    Giordana

    RispondiElimina
  117. Eccomiiiiiiiiiii Pippi non potevo certo mancare...il tuo contest raccolata mi ispirato per questa crema
    http://ilariaperlaria.blogspot.com/2011/04/crema-pasticcera-al-rosmarino.html

    RispondiElimina
  118. E' il mio primo contest e anche il mio blog è ancora piccino ma la mia ricetta è proprio perfetta per il tema in questione:

    http://dalcuorealpiatto.blogspot.com/2011/04/polpette-di-melanzane-al-timo.html

    Mi dite poi come poter inserire il banner??
    Grazie e tanti auguri di BUONA PASQUA!!!

    RispondiElimina
  119. Ciao, ecco la mia ricetta: http://perunpugnodicapperi.blogspot.com/2011/04/petto-di-pollo-verde.html

    Ciao
    Luca

    RispondiElimina
  120. Hi,

    Here is my entry for your contest. Please let me know whether it is ok.

    http://treatntrick.blogspot.com/2011/03/vegetable-patties.html

    Thanks for hosting!

    RispondiElimina
  121. Pippi ci sono ....eccoloooo:
    http://www.cookingstefy.it/archives/468
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  122. Ciao cara, con piacere partecipo anche io
    http://crumpetsandco.wordpress.com/2011/04/26/marmellata-di-fragole-e-timo-limone/

    :)
    Terry

    RispondiElimina
  123. Ciao, partecipo anch'io con "Teglietta di agnello, menta e zucchine"
    http://corradot.blogspot.com/2011/04/teglietta-di-agnello-menta-e-zucchine.html

    RispondiElimina
  124. Eccomi qua con la mia ricetta! http://it.julskitchen.com/riso/riso-rosso-camargue-finocchio-confit

    RispondiElimina
  125. Ciao Pippi, scopro oggi il tuo blog e il tuo contest.... complimenti, sei bravissima!!!
    Il contest mi piace tantissimo e mi ha fatto pensare subito ad una ricetta che ho fatto un paio di settimane fa, un dip di erbe aromatiche che uso davvero per tutto e ogni volta mi sorprende per quanto è buono!
    Quindi, anche se non l'ho realizzato proprio per questo contest, mi aggiungo ai partecipanti con questa ricetta http://peperoniepatate.blogspot.com/2011/04/dip-di-erbe-di-casa.html

    Piacere di averti conosciuto!

    Tery

    RispondiElimina
  126. ECCO LA MIA RICETTA!

    http://amicidelcappero.blogspot.com/2011/04/filetti-di-merluzzo-olive-con-erba.html

    RispondiElimina
  127. Partecipo molto volentieri al tuo bel contest con questa ricetta

    http://fiordirosmarino.blogspot.com/2011/04/agnello-al-forno-con-salsina-alle-olive.html

    Grazie mille

    RispondiElimina
  128. Al link http://segnievidenti.blogspot.com/2011/04/il-gusto-dolce-e-selvatico-del-luartis.html
    la Ricetta del risotto al profumo di Luartis.

    A tutti i partecipanti al contest: In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  129. Mi sembrava che mi stavo scordando qualcosa! Qualche giorno fa ho postato una ricettina semplice ma profumatissima con l'intenzione di mandarvela e poi mi è scappato di mente. Recupero di corsa mandandovela ora. Spero vi piaccia.
    http://food4thought-blog.blogspot.com/2011/04/radiatori-con-ricotta-al-timo-e-fiori.html

    RispondiElimina
  130. Laura, contest bellissimo e premi stupendi. soprattutto la vitalis, che tu stessa hai usato. splendida! Me ne sono innamorata forse proprio grazie alla tua fantastica ricetta. d'altronde di un "attrezzo" ti rendi conto dell'utilità e dell'efficacia solo quando lo vedi in uso no? E tu ne hai fatto un uso più che ottimo, soddisfacente.

    RispondiElimina
  131. Io vorrei partecipare con la melissa :-)

    http://giardinociliegi.blogspot.com/2011/04/battuta-di-fassone-e-ovetto-di-quaglia.html

    RispondiElimina
  132. Carissima per te questa ricettina spero vada bene..........http://legioiedialeuname.blogspot.com/2011/04/ravioli-di-ricotta-e-germogli-di.html buon fine settimana

    RispondiElimina
  133. Ciao! Vorrei partecipare al tuo contest così bello e profumato con questa ricetta: http://sfiziepasticci.blogspot.com/2011/05/tranci-di-salmone-in-crosta-aromatica.html
    Spero vada bene!
    Ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  134. Ciao Pippi ti lascio il link del post con cui vorrei partecipare al tuo contest
    http://arbanelladibasilico.blogspot.com/2011/05/il-profumo-del-timo-limonino.html
    Cerco di mettermi fra i tuoi amici, se ti va passa a trovarmi.
    A presto
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  135. Finalmente ce l'ho fatta!!!! Ecco il link della ricetta:
    http://lepellegrineartusi.blogspot.com/2011/05/gnocchi-di-erbe-aromatiche.html
    Spero vi piaccia!!!

    RispondiElimina
  136. Ciao,
    partecipo anch'io.
    La mia ricetta la trovi qui http://sweetandcountry.blogspot.com/2011/05/scent-of-basil.html

    Eli

    RispondiElimina
  137. Eccomi Pippi!
    http://mammainpentola.blogspot.com/2011/05/orata-al-forno-con-erbe-profumate.html
    E mi raccomando non ti scordare il mio contest, ci conto eh!
    http://mammainpentola.blogspot.com/2011/04/fantasieper-il-mio-primo-contest.html
    Smack
    Claudia

    RispondiElimina
  138. Ecco il mio contributo :)

    http://dolce-amara.blogspot.com/2011/05/strudel-di-melanzane.html

    Ciao. Annalisa

    RispondiElimina
  139. Eccomi! Ci sono anch'io!!http://lory-lamiacucina.blogspot.com/2011/05/il-pescequesto-sconosciuto.html
    Grazie per questo bellissimo contest, se ce la faccio, parteciperò anche con un'altra ricetta che ho già in mente.... Ciao e Buona Cucina!!!

    RispondiElimina
  140. http://incucinaconlostessa.blogspot.com/2011/05/tagliatelle-alle-erbe-aromatiche-in.html, questa è la mia ricetta per te....piacere di conoscerti... un caro saluto ELY

    RispondiElimina
  141. ciao Pippi! eccomi con la mia ricetta!
    http://pappaecicci.blogspot.com/2011/05/e-crumble-sia.html

    RispondiElimina
  142. Ciao Pippi, posso?
    Ecco la mia proposta:

    Spaghetti alla chitarra al cubo
    http://www.oggipanesalamedomani.it/2011/05/ma-che-musica-che-musica-che-musica.html

    Fammi sapere se vanno bene ;)
    Bacioni

    RispondiElimina
  143. Eccomi qui!

    http://patriziadeliziesapori.blogspot.com/2011/05/tagliata-di-tacchino-alle-erbe-di-casa.html

    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  144. ciao...tempo fa pensavo di aver ben aderito al contest, ma forse ho sbagliato tutto. Nel dubbio mi ripresento:
    http://annaferna-mordiefuggi.blogspot.com/2011/03/sempliciravioloni-di-ricotta-al-ragu-di.html
    una bacio

    RispondiElimina
  145. Ciao!
    Ci sono anche io!!!
    Ecco qui la mia ricetta! Io ne sono entusiasta! Spero piaccia anche a voi!

    http://massaiacanterina.blogspot.com/2011/05/frollini-alla-salvia-e-sambuco.html

    A presto!
    Elisa

    RispondiElimina
  146. Ecco la mia ricetta per il tuo verdissimo contest... il link è
    http://www.cookingwithmarica.net/2011/05/04/barchette-derba-crude-croccanti-per-il-mio-compleanno/

    saluti golosi marica

    RispondiElimina
  147. Ciao Pippi, piacere. Partecipo al tuo contest "profumato" con questa ricetta:

    http://sciroppodimirtilliepiccoliequilibri.blogspot.com/2011/05/cantucci-salati-ai-pinoli-rosmarino-e.html

    Ciao!

    RispondiElimina
  148. Ciao Pippi, posso aggiungere la mia?
    http://notedicioccolato.blogspot.com/2011/05/su-quel-treno-per.html

    Un bacio, buona giornata

    RispondiElimina
  149. Ciao Pippi, avrei anche io una ricetta per questo bel contest : http://forchettinairriverente.blogspot.com/2011/05/tagliatelle-al-basilico-con-crostacei.html . Spero vada bene !! Manu

    RispondiElimina
  150. Ecco un'altra ricettina
    http://crumpetsandco.wordpress.com/2011/05/04/penne-mediterranee-filanti/

    ciaoooo

    Terry

    RispondiElimina
  151. eccomiiiiiiiiii, sul filo! questo è il link alla mia ricetta!

    http://www.unacenaconenrica.com/wp/2011/05/05/9-erbe-aromatiche-e-1-ricordo-lontano-per-il-contest-di-io-cosi-come-sono/

    RispondiElimina
  152. Ciao carissima per un soffio ma ci sono anch'io!!!!Ecco la mai ricetta per il tuo profumatissimo contest,baci imma

    http://dolciagogo.blogspot.com/2011/05/cake-al-farro-con-salame-napoletano-ed.html

    RispondiElimina
  153. Ciao, ho pronta anch'io la mia proposta, eccola:
    http://laperavolpina.blogspot.com/2011/05/zuppa-di-mazzola-e-ceci-al-profumo-di.html
    ciao, patrizia

    RispondiElimina
  154. Ciao!!! Ecco la mia ricetta preparata proprio per il tuo contest:

    http://zampetteinpasta.blogspot.com/2011/05/pasta-con-sugo-dellorto-alle-mie-erbe.html

    Spero ti piaccia!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  155. Ciao Pippi eccomi!! Con grande ritardo, ma in realta' ho deciso solo ieri di partecipare,( solo per motivi organizzativi e di tempo), ma alla fine eccomi qua con tutte le altre. Partecipo con grand piacere.Ciao a presto.http://burrolattee.blogspot.com/2011/05/mezzelune-con-feta-spinaci-e.html

    RispondiElimina
  156. Meglio tardi che mai...
    http://www.unacenaconenrica.com/wp/2011/05/05/9-erbe-aromatiche-e-1-ricordo-lontano-per-il-contest-di-io-cosi-come-sono/

    RispondiElimina
  157. ho dei problemi con il collegamento al sito, ci riprovo...
    http://www.unacenaconenrica.com/wp/2011/05/05/9-erbe-aromatiche-e-1-ricordo-lontano-per-il-contest-di-io-cosi-come-sono/

    RispondiElimina
  158. Ciao Pippi, ecco la mia ricetta per il tuo bel contest: panna cotta alle rose e timo limone:
    http://matrioskadventures.com/2011/05/06/panna-cotta-alle-rose-e-timo-limone/
    Grazie e buon weekend!

    RispondiElimina
  159. Ciao Pippi, ho un'altra ricetta per il contest

    http://fiordirosmarino.blogspot.com/2011/05/maccheroni-col-ferretto-al-basilico.html

    Grazie, buona serata

    RispondiElimina
  160. Ciao, partecipo al tuo contest con questa ricetta

    http://divertirsimangiando.blogspot.com/2011/05/bistecca-al-burro-aromatizzato.html

    spero che vada bene.
    Ti auguro buon week-end ^^

    RispondiElimina
  161. Ciao, anche se all'ultimo minuto vorrei partecipare anche io, la ricetta la puoi trovare qui:

    http://lemienuvoledipanna.blogspot.com/2011/05/millefoglie-di-melanzane.html

    Buona notte ...

    RispondiElimina
  162. Ciao! Sono Jessica. Ho visto il tuo contest e non ho resistito alla tentazione di partecipare, seppure in extremis.
    Ecco la mia ricetta:
    http://jeggycorner.blogspot.com/2011/05/io-e-attila.html
    A presto e buon sabato

    RispondiElimina
  163. Ciao, come promesso partecipo in extremis con questa! http://www.ilovecooking.org/2011/05/07/millefoglie-di-barbabietola-e-menta/

    Un bacio!
    Roberta

    RispondiElimina
  164. Anche se nell'ultimo giorno disponibile...ecco la mia ricetta ! http://blog.saporideisassi.it/2011/05/caserecce-pesto-rosmarino-cucinare-erbe-aromatiche/

    RispondiElimina
  165. Eccomi, anch'io in corner l'ultimo giorno. Ma me l'ero ripromessa di non mancare.
    La ricetta è qui:
    http://pandispezie.blogspot.com/2011/05/cucinare-con-le-erbe-aromatiche.html
    Saluti a tutti!

    RispondiElimina
  166. Quasi in estremis!!!
    ci sono anche io....niente di che ...ma l'origano fa la sua parte!!!!!
    http://www.stellegemelle.com/2011/05/pizzaiole-con-origano-calabrese.html

    RispondiElimina
  167. Ce l'ho fatta....e apposta per te ho preparato la mia ricettina volando:
    http://mollyincucina.blogspot.com/2011/05/bon-bonalle-erbe-e-crostini.html
    spero ti piaccia è molto semplice..ma c'è tutto il mio impegno lo stesso!!
    a presto!!

    RispondiElimina
  168. Eccomi c'è l'ho fatta, questa è la mia ricetta per il contest: http://danieladiocleziano.blogspot.com/2011/05/petto-danatra-glassato-con-senape-di.html.
    Buona domenica Daniela.

    RispondiElimina
  169. Io... sempre di corsa! Anche quando si tratta di partecipare ad un contest! Questa è la mia ricetta:
    http://pancakesacolazione.blogspot.com/2011/05/tortiglioni-feta-e-basilico.html
    Spero ti piaccia!
    Buona serata
    Sarah

    RispondiElimina
  170. Laura....ce l'ho fatta per meno di venti minuti!!! Spero la ricetta di piaccia. Un bacione e poi aspetto resoconto del vostro w.e. ;-)
    Questa la ricetta
    http://buonumoreincucina.blogspot.com/2011/05/polpette-di-tacchino-alle-erbe.html

    Bacioniiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  171. Ciao! Partecipiamo con questa ricetta: http://nasodatartufo.blogspot.com/2011/03/persian-love-cakee-rimane-lamore.html

    RispondiElimina
  172. http://www.nonnapaperina.it/2010/03/millefoglie-alle-erbe-con-pecorino/

    era di laaaaaa, mi avevi scritto che eri contenta che era la prima ricetta postata...... ma fa niente!

    RispondiElimina
  173. ecco il nuovo contest di www.cuocopercaso.it

    http://amicidelcappero.blogspot.it/2012/04/contest-crostate-golose.html

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template by pipdig